fbpx

Europa League: parte la vendita dei biglietti per Rennes-Lazio

La Società Sportiva Lazio, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha reso noto le modalità per acquistare i biglietti per assistere alla partita tra il Rennes e la formazione biancoceleste, in programma giovedì 12 dicembre 2019, in Francia, e valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League.

Ai tifosi biancocelesti che si recheranno in terra transalpina al seguito della Lazio è stato riservato il “Settore Ospiti Basso” del Roazhon Park di Rennais. Il costo del tagliando per accedervi è di 30 euro ai quali vanno aggiunti ulteriori 4 euro di commissioni listicket, per un totale complessivo di 34 euro.

La vendita dei biglietti prenderà il via alle ore 16.00 di venerdì 29 novembre e terminerà martedì 10 dicembre, al medesimo orario. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita listicket gruppo Ticketone ricevitorie e punti plus. Tali punti vendita rilasceranno un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso, a partire dalle ore 16.00 di lunedi 2 dicembre fino alle ore 19.00 di martedi 10 dicembre, presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo