S.S. Lazio Scacchi… pomeriggio di grande divertimento.

Domenica 17 Novembre presso l’Hyperion Sporting Club era in programma il 31° Torneo di Qualificazione Lazio Scacchi al CIG 2020. Il numero di giovani giocatori che si è presentato però è stato insufficiente  per rendere il Torneo omologabile dalla FSI, 14 partecipanti, si è deciso allora di dar vita ad un Torneo amichevole nel quale sono stati coinvolti tutti i presenti: giovani scacchisti, genitori ed accompagnatori; ad arbitrare il torneo Daniele Del Duca a cui va il ringraziamento di tutta la Lazio Scacchi.

La classifica stilata solo per i giovani ha visto prevalere la 3N Lucrezia Tosi. La Coppa destinata al vincitore  è stata gentilmente e sportivamente girata dalla vincitrice al secondo classificato, Matteo Nardoni; non sono mancate medaglie e regalini per tutti i partecipanti.

Alla conclusione della giornata il Presidente Paolo Lenzi  ha ringraziato tutti i presenti per essere comunque stati disponibili ad intrattenersi malgrado il cambio di programma; un ringraziamento particolare è stato anche per l’Hyperion  Sporting Club per aver ospitato il 4° Torneo di Lazio Scacchi.

Informazioni sulla Sezione sono disponibili nel sito: www.lazioscacchi.org

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 208 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni