fbpx

S.S. Lazio Scacchi… pomeriggio di grande divertimento.

Domenica 17 Novembre presso l’Hyperion Sporting Club era in programma il 31° Torneo di Qualificazione Lazio Scacchi al CIG 2020. Il numero di giovani giocatori che si è presentato però è stato insufficiente  per rendere il Torneo omologabile dalla FSI, 14 partecipanti, si è deciso allora di dar vita ad un Torneo amichevole nel quale sono stati coinvolti tutti i presenti: giovani scacchisti, genitori ed accompagnatori; ad arbitrare il torneo Daniele Del Duca a cui va il ringraziamento di tutta la Lazio Scacchi.

La classifica stilata solo per i giovani ha visto prevalere la 3N Lucrezia Tosi. La Coppa destinata al vincitore  è stata gentilmente e sportivamente girata dalla vincitrice al secondo classificato, Matteo Nardoni; non sono mancate medaglie e regalini per tutti i partecipanti.

Alla conclusione della giornata il Presidente Paolo Lenzi  ha ringraziato tutti i presenti per essere comunque stati disponibili ad intrattenersi malgrado il cambio di programma; un ringraziamento particolare è stato anche per l’Hyperion  Sporting Club per aver ospitato il 4° Torneo di Lazio Scacchi.

Informazioni sulla Sezione sono disponibili nel sito: www.lazioscacchi.org

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni