fbpx

Sassuolo-Lazio, De Zerbi a Sky Sport: “Abbiamo messo tanto coraggio, ma quando incontri la Lazio…”

Dopo le parole di Simone Inzaghi, si è aggiunto al coro anche l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Queste le parole del mister nero-verde ai microfoni di Sky Sport:

SUGLI ERRORI- Abbiamo messo tanto coraggio, ma quando incontri la Lazio sai che ti possono fare gol in qualsiasi momento. Tanti dei nostri sono ancora giovani, basta vedere com’è uscito dal campo Boga: eravamo 1-1 al 90′ e lui è uscito di corsa, altri giocatori più maturi se la sarebbero presa più comoda nell’uscire. Dovrò allenare anche questo, dovrò fargli capire che certi comportamenti non sono una scorrettezza o mancanza di fair play, è solo il calcio. Le malizie e il comprendere alcune situazioni portano vantaggio a tutti.”

SUL GOL ALLO SCADERE- Caicedo fa un gol bello, ma qualche errore io lo trovo: tipo Romagna che poteva uscire subito su Luis Alberto.”

GLI ALTRI ERRORI-“Oggi abbiamo cambiato tanti giocatori, costruivamo a tre e nel primo tempo eravamo lenti nel capire su quale zona di campo uscire. Nel secondo, invece, eravamo più fluidi e più veloci. Per il resto penso che un po’ sia stata anche colpa del caso.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi