fbpx

Bundesliga, Lewandowski a secco contro il Düsseldorf: ora tocca a Ciro

Buone notizie dalla Germania, per quanto riguarda la rincorsa alla Scarpa D’oro di Ciro Immobile: nella giornata di ieri, infatti, è andato in scena il match tra Düsseldorf e Bayern Monaco, dal quale è emerso un dato interessante.

Tutto facile per i giocatori del Bayern, che hanno steso i propri avversari con un poker incontestabile. Poker che però non ha visto partecipare Robert Lewandowski. Il polacco, attualmente, si trova due misure più in alto rispetto al nostro amato Ciro, che oggi avrà, dunque, la grande occasione di poter quantomeno accorciare le distanze, o di annullarle in caso di doppietta. 

La corsa al trofeo è ancora molto lunga, ma il momento è dei migliori e non sfruttarlo il più possibile sarebbe davvero un peccato. Alle tante motivazioni per vincere contro il Sassuolo, si aggiunge dunque anche quella personale di Ciro Immobile. Non ci resta che aspettare le 15:00

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi