De Martino: “Grande novità agli inizi di dicembre per i tifosi della Lazio”

Stefano De Martino, Direttore della comunicazione della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, parlando di alcune iniziative in programma a breve e sottolineando i fattori di crescita del Club biancoceleste:

“Il nostro programma Sky, canale 233, è in grande crescita, invito tutti ad abbonarsi perché così si può offrire un contenuto sempre più esclusivo ed innovativo. Quest’anno abbiamo portato il livello della Primavera a quello della prima squadra, con uno sforzo importante. Domani ci sarà un importante derby Primavera, una gara sempre importante a livello europeo, anche a livello di giovanili. Inoltre ricordo che a fine stagione ci saranno novità importanti. La crescita del canale all’inizio si occupava solo della storia della Lazio, un qualcosa che non va mai perso.

Ci stiamo finalmente preparando ad una novità che tutti chiedevano da anni, non svelo nulla: lo sanciremo con alcuni video sui nostri social, il primo uscirà oggi (ieri, ndr) alle 17:30. Ci saranno due protagonisti in questo primo video che hanno segnato la storia della Lazio prima degli anni ’70. Rimanderanno il tutto all’inizio del prossimo mese, quando ci vedremo insieme ai nostri tifosi per festeggiare insieme. Domani ci sarà poi il secondo video, dove ripercorreremo altri momenti importanti. Questo dimostra la voglia di crescita della Società, senza contare che il Centro Sportivo di Formello, già uno dei più grandi in Europa, alla fine dei lavori sarà meraviglioso. Ricordo anche le giovanili che si allenano nello stesso posto.

I prossimi saranno mesi importanti, il 9 gennaio la Lazio festeggerà 120 anni di storia. Vedremo le idee che usciranno fuori da qui in avanti, è un compleanno importante di una squadra che ogni anno fa qualcosa di importante. Quest’anno l’obiettivo dichiarato è centrare la Champions League, è difficile ma questa squadra quando attacca la spina è impressionante. Purtroppo sono stati persi alcuni punti che avrebbero permesso alla squadra di lottare per la seconda posizione. Ho visto Inzaghi battere molto su questo tasto, perché sa di avere una rosa con giocatori importanti. Lo ha dimostrato anche la partita dominata a Milano contro l’Inter. Sarà quindi fondamentale riattaccare subito la spina contro il Sassuolo dopo la sosta, una gara insidiosissima. Non dimentichiamo poi la finale di Supercoppa italiana, occasione per alzare al cielo un altro trofeo”. 

Di seguito il primo video menzionato da De Martino e pubblicato sugli account social ufficiali della Società Sportiva Lazio:

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

    Daniele Caroleo ha 553 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

    Avatar