fbpx

Calciomercato, dalla Turchia: la Lazio avrebbe presentato un’offerta per Muriqi

La finestra di calciomercato invernale si avvicina, e in questo senso si fanno più o meno insistenti le voci di questa o quella determinata trattativa per rinforzare la squadra. Come abbiamo già avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, la Lazio sarebbe sulle tracce di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro di proprietà del Fenerbahçe, finito sul taccuino di Igli Tare per rinforzare il reparto offensivo biancoceleste.

Secondo le notizie riportate dai media turchi nelle ultime ore, la Lazio avrebbe addirittura presentato un’offerta intorno agli 8 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore e per battere la concorrenza piuttosto agguerrita, come quella del Tottenham e dell’Atletico Madrid, che, già da tempo, è sulle tracce dell’attaccante della formazione gialloblu.

In tutti i casi, secondo le fonti turche a nostra disposizione, la notizia dell’offerta biancoceleste sarebbe più che veritiera, anche se il Fenerbahçe, al momento, avrebbe declinato, perché l’intenzione è quella di non prendere in considerazione cifre al di sotto dei 10 milioni di euro.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 785 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar