fbpx

Sassuolo in lutto: morta Adriana Spazzoli, ex vicepresidente e moglie di Squinzi

La vita a volte può sembrare caotica e priva di senso. Non ci si spiega come alcune cose possano avvenire e nessuno possa farci nulla. Se ci si fermasse a riflettere lucidamente, si capirebbe che questa magnifica giostra piena di alti e bassi, è perfettamente ordinata e tutto avviene per un motivo ben preciso.

Dopo 50 giorni dalla morte del marito Giorgio Squinzi, oggi si è spenta anche la dottoressa Adriana Spazzoli. Sembra quasi uno scherzo del destino, invece è il completamento di un romantico disegno astrale. Come è accaduto per i coniugi Vianello, a distanza di poco la coppia si è ricongiunta. La vice-presidente del Sassuolo era malata ormai da tempo e le sue condizioni erano peggiorate dopo che il fondatore della Mapei è scomparso.

La tragica notizia è stata resa nota direttamente dalla Mapei, tramite i propri canali social. Il club neroverde non si è ancora espresso sull’accaduto, di conseguenza non è noto se verrà chiesto il rinvio della gara, come in occasione di Brescia-Sassuolo.