fbpx

Lazio-Juventus, al via la vendita dei biglietti: tutte le info

Il 7 dicembre. con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà il giorno di Lazio-Juventus. E oggi la società biancoceleste, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che la vendita dei tagliandi per il match contro i bianconeri partirà dalle 16 di lunedì 25 novembre. I biglietti si potranno acquistare pressi i LazioStyle 1900, le rivendite Listicket-Ticketone, il sito internet ticketone.it e il call center al numero a pagamento 892.101.

Il club capitolino inoltre precisa che “il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 20:45 con la disponibilità solo per la stampa dei tagliandi di Lazio – Juventus“.

Di seguito la tabella con i settori e i prezzi:

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione