fbpx

S.S. Lazio Pallavolo 1951 vs. Fenice 3-1

Campionato Italiano di Pallavolo Serie B Maschile girone F, dopo il passo falso casalingo contro i sardi de La Maddalena torna alla vittoria la S.S. Lazio Pallavolo 1951 nello scontro diretto contro i romani della Fenice. L’impresa riesce al Palaferretti dove dopo aver perso il primo set i biancocelesti si aggiudicano il match in rimonta per 3-1.

Primo set giocato con grande grinta da entrambe le squadre che combattono ad armi pari, si arriva ai vantaggi con la Fenice che chiude il parziale 31-29. Nel secondo set partono bene i biancocelesti che conquistano subito dei punti di vantaggio e chiudono vincendo per 25-21. Stesso andamento nel terzo parziale con la Lazio che se lo aggiudica per 25-19. Il quarto set vede i biancocelesti ancora molto determinati, premono subito sull’acceleratore e vincono il set con un netto 25-11. La partita si chiude con un netto 3-1 per la Lazio.

Una bella gara per i ragazzi del coach Arianna Di Vanno che riescono ad aggiudicarsi i tre punti in un derby sempre molto sentito contro una squadra ostica e determinata. In classifica dopo la 5 giornata di campionato la Lazio si conferma al primo posto del girone con 12 punti insieme alla Roma 7 Volley.

Prossimo appuntamento Sabato 23 quando alle ore 18 al PalaLuiss ci sarà il match contro la squadra di Civita Castellana seconda in classifica ad un punto dai biancocelesti.

Info sulla Sezione nel sito: www.sslaziopallavolo.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 277 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni