fbpx

S.S. Lazio Pallanuoto vs. Posillipo 10-7

7 giornata del Campionato di Pallanuoto Serie A1, al Foro Italico nella Piscina dei Mosaici, per la Lazio Pallanuoto una bella vittoria per 10 a 7 contro il Posillipo, un avversario che storicamente ha sempre messo in difficoltà i giocatori biancocelesti.

Questa volta però, davanti a circa 400 spettatori, i nostri hanno gestito la gara durante tutti i 4 periodi di gioco e portato a casa una vittoria importante per il proseguo della stagione; miglior marcatore finale è stato Alessandro Vitale con 4 gol.

Ora la Lazio sale a 7 punti nella classifica generale guidata dai liguri della Pro Recco a punteggio pieno con 21 punti. Il prossimo impegno sarà Sabato 23 Novembre quando i biancocelesti andranno a Genova per scendere in vasca contro i biancorossi dell’Iren Quinto.

Info sulle attività della Pallanuoto sono disponibili nel sito generale della Lazio Nuoto:  http://www.sslazionuoto.it/index.php/it/news

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 276 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni