fbpx

S.S. Lazio Pallanuoto vs. Posillipo 10-7

7 giornata del Campionato di Pallanuoto Serie A1, al Foro Italico nella Piscina dei Mosaici, per la Lazio Pallanuoto una bella vittoria per 10 a 7 contro il Posillipo, un avversario che storicamente ha sempre messo in difficoltà i giocatori biancocelesti.

Questa volta però, davanti a circa 400 spettatori, i nostri hanno gestito la gara durante tutti i 4 periodi di gioco e portato a casa una vittoria importante per il proseguo della stagione; miglior marcatore finale è stato Alessandro Vitale con 4 gol.

Ora la Lazio sale a 7 punti nella classifica generale guidata dai liguri della Pro Recco a punteggio pieno con 21 punti. Il prossimo impegno sarà Sabato 23 Novembre quando i biancocelesti andranno a Genova per scendere in vasca contro i biancorossi dell’Iren Quinto.

Info sulle attività della Pallanuoto sono disponibili nel sito generale della Lazio Nuoto:  http://www.sslazionuoto.it/index.php/it/news

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni