Lazio, terminata la seduta di allenamento: Caicedo a riposo, ballottaggio in difesa
La seduta pomeridiana dei biancocelesti è terminata. La trasferta contro il Sassuolo si avvicina e, domani, dovrebbero scattare le prove tattiche. Penultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia, dove domenica la Lazio affronterà il Sassuolo di De Zerbi. Inzaghi non può permettersi cali di concentrazione e non può sbagliare l’approccio alla gara, fondamentale per restare agganciati al terzo posto in classifica.
La rosa è tornata quasi totalmente a disposizione del mister, tranne Marusic (infortunato) e gli altri assenti Proto, Berisha e Caicedo. Per l’ecuadoriano solo una giornata di riposo. Rientra Radu, già a disposizione dall’inizio della settimana, dovrebbe partire titolare nella sfida di Reggio Emilia. Ballottaggio a tre sulla destra, tra Luiz Felipe, Bastos e Patric. I dubbi di formazione verranno sciolti nelle prossime ore.
Nella seduta di oggi, la squadra di Simone Inzaghi, dopo una prima fase di riscaldamento libero, è stata impegnata in un torello a tre colori. Successivamente, una serie di partite a campo ridotto con l’alternanza delle tre squadre, alternato ad un lavoro tecnico ed atletico nel campo adiacente.
Domani è prevista una seduta mattutina. Sabato la rifinitura, subito prima della partenza per Reggio Emilia.