fbpx

S.S. Lazio Scacchi… 38 Torneo Infrasettimanale.

Sergejs Gromovs ha vinto l’Open A del 38° Torneo Infrasettimanale di Lazio Scacchi che si è svolto all’Accademia Scacchistica Romana.

Il giocatore ha conseguito 6,5 punti su 7 superando così Folco Ferretti, al terzo posto si è classificato Carlo Castelfranchi. Francesco Tosi si è aggiudicato il premio per partecipanti con Elo inferiore a 2000, mentre la figlia Lucrezia ha vinto la Coppa messa in palio per il miglior giocatore Under 18.

Nell’Open B due giovani ai primi due posti: Alexandro Beliman, primo con 6 punti su 7 e Danilo Brozzi, secondo con 5,5 punti; il podio è stato completato da Alessandro Vanzan, terzo con 4,5 punti.

Il Torneo, diretto dall’arbitro Alessandro Marchi, è stato molto combattuto in entrambe le categorie ed ha visto una partecipazione valida dal punto di vista qualitativo, ma ridotta dal punto di vista quantitativo.

Informazioni sulla Sezione sono disponibili nel sito: www.lazioscacchi.org

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni