fbpx

Football Manager 2020: nella top 11 dei giovani talenti c’è un calciatore della Lazio

La nuova edizione del celebre videogioco Football Manager, quella del 2020, è ufficialmente disponibile per i milioni di appassionati in tutto il mondo. Il più famoso gioco manageriale di calcio è dunque tornato con diverse novità e sorprese rispetto alle edizioni passate, pur mantenendo intatto l’impianto generale, per rendere felici tutti quegli aspiranti allenatori (virtuali e non) che da anni ormai dedicano ore e ore del proprio tempo libero a ricercare la tattica migliore della propria squadra, ad affinare le tecniche e gli schemi sui calci da fermo e a scovare le migliori promesse e i migliori talenti da acquistare per il proprio club.

E proprio in questo senso SkySport, nelle scorse ore, ha inteso pubblicare, sul proprio sito ufficiale, la Top11 dei migliori giovani presenti su Football Manager 2020. E tra questi c’è anche un calciatore della Lazio: cioè il diciottenne, difensore e capitano della Primavera biancoceleste, Nicolò Armini.

Armini viene inserito all’interno di questa speciale formazione come centrale difensivo, suo ruolo naturale, ed è uno dei 4 italiani che fanno parte di questa particolare Top 11, insieme a Raoul Bellanova, in forza al Bordeaux, Federico Ermacora, dell’Udinese, e Daniel Maldini, giocatore del Milan. 

La squadra completa è quindi, così composta: (4-2-3-1) Megiolaro (Gremio); Bellanova (Bordeaux), Bella-Kotchap (Vfl Bochum), Armini (Lazio), Ermacora (Udinese); Kenneh (Leeds), Rampon (Paranense); Maldini (Milan), Ulariaga (Godoy Cruz), Mejbri (Manchester United); Zirkzee (Monaco).

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo