fbpx

S.S. Lazio Women derby a Formello

Una settimana dopo la gara di Coppa Italia, allo Stadio Mirko Fersini di Formello, Lazio e Roma sono tornate ad affrontarsi per la 5° giornata di Campionato di Calcio Serie B Femminile; l’incontro disputato sotto una leggera pioggia è stato diretto dall’arbitro Leonardo Mastrodomenico di Policoro

Mister Seleman ha schierato in partenza l’undici composto da Vicenzi; Gambarotta, Savini, Colini, Santoro; Castiello, Di Giammarino, Pezzotti; Visentin, Pittaccio, Coletta. Risultato finale di 1-1, con segnature della giallorossa Carboni al 35’ del primo tempo e pareggio di Margot Gambarotta al 25’ del secondo tempo.

Malgrado un buon secondo tempo alle biancocelesti è mancato il colpo del kappaò per prendersi tre punti ampiamente meritati contro una squadra nettamente inferiore come dimostrato da questa gara e da una posizione in classifica che vede la Lazio al 6° con 8 punti e le giallorosse penultime con 3 punti; guida il campionato il Napoli con 13 punti.

Domenica 24 Novembre per la 6° giornata di campionato le nostre aquilotte voleranno a Novi Ligure quando alle ore 14:30 affronteranno la Novese.

Maggiori info su:

www.sslazio.it/it/news/ultime-news/37-lazio-wome

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 329 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni