fbpx

S.S. Lazio Women derby a Formello

Una settimana dopo la gara di Coppa Italia, allo Stadio Mirko Fersini di Formello, Lazio e Roma sono tornate ad affrontarsi per la 5° giornata di Campionato di Calcio Serie B Femminile; l’incontro disputato sotto una leggera pioggia è stato diretto dall’arbitro Leonardo Mastrodomenico di Policoro

Mister Seleman ha schierato in partenza l’undici composto da Vicenzi; Gambarotta, Savini, Colini, Santoro; Castiello, Di Giammarino, Pezzotti; Visentin, Pittaccio, Coletta. Risultato finale di 1-1, con segnature della giallorossa Carboni al 35’ del primo tempo e pareggio di Margot Gambarotta al 25’ del secondo tempo.

Malgrado un buon secondo tempo alle biancocelesti è mancato il colpo del kappaò per prendersi tre punti ampiamente meritati contro una squadra nettamente inferiore come dimostrato da questa gara e da una posizione in classifica che vede la Lazio al 6° con 8 punti e le giallorosse penultime con 3 punti; guida il campionato il Napoli con 13 punti.

Domenica 24 Novembre per la 6° giornata di campionato le nostre aquilotte voleranno a Novi Ligure quando alle ore 14:30 affronteranno la Novese.

Maggiori info su:

www.sslazio.it/it/news/ultime-news/37-lazio-wome

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni