fbpx

Lazio, i 120 anni si avvicinano: ecco le iniziative in programma

Mancano poco meno di due mesi al 9 gennaio 2020, giorno in cui la Lazio compirà 120 anni. Tante le iniziative in programma. La principale, come riportato da ‘Il Messaggero, prevederà l’inaugurazione di un busto dedicato al fondatore Luigi Bigiarelli. Il tutto avverrà in Piazza della Libertà, luogo in cui tutto ha avuto inizio, alla presenza delle autorità locali. Inoltre sarà presentato il nuovo centro sportivo di Formello, completamente riammodernato  e ristrutturato per l’occasione.

Lazio, nuova maglia per i 120 anni

In occasione dei 120 anni, sarà preparata anche una nuova maglia celebrativa. Quest’ultima, che si caratterizzerà per un vero e proprio restyling del logo, farà il suo debutto nella finale di Supercoppa contro la Juventus, che si disputerà il 22 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita. Infine, in occasione della sfida contro il Verona, in programma all’Olimpico l’8 gennaio, andrà in scena un spettacolo, con protagoniste tutte le sezioni della Polisportiva. Da non dimenticare però nemmeno l’iniziativa delle Poste, che dedicherà un francobollo alla Lazio e ai suoi 120 anni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione