fbpx

Calciomercato: dal Fenerbahçe confermano l’interesse della Lazio per Muriqi

Vedat Muriqi, attaccante kosovaro in forza al Fenerbahçe, è uno dei nomi annotati da tempo sul taccuino del Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, per andare a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo biancoceleste. L’attaccante 25enne (classe 1994) aveva tenuto banco anche nel corso della sessione di calciomercato estiva da poco conclusa e continua a destare l’interesse da parte di alcuni importanti club europei, come l’Atletico Madrid o il Tottenham, che avrebbero anche inviato alcuni osservatori per visionarlo da vicino, in occasione della recente sfida del suo Kosovo contro il Montenegro.

Nelle ultime ore il nome di Muriqi è rimbalzato prepotentemente sui siti e sulle testate giornalistiche sportive nazionali, nuovamente accostato alla Lazio. L’ipotesi ventilata è quella di un interessamento in vista della prossima stagione, soprattutto in ottica di un’eventuale qualificazione in Champions League da parte della formazione guidata da Simone Inzaghi. Ma essendo, al momento, solo voci che si rincorrono, la redazione di NoiBiancocelesti ha inteso contattare alcuni componenti dell’entourage del Fenerbahçe per chiedere eventuali conferme o smentite in merito a questa trattativa.

Le persone da noi interpellate hanno quindi confermato il contatto tra la Lazio e la società turca in merito a Muriqi, specificando però che “si è trattato di un semplice contatto informativo, ma di concreto al momento non c’è nulla”. Non trapela dunque alcuna smentita da parte dell’entourage della squadra gialloblu, ma non si può ancora parlare in alcun modo di trattativa in corso e soprattutto non ci è dato sapere se l’interesse manifestato sia da riferirsi all’imminente finestra di calciomercato o se, con molto più probabilità, sia stato solo un sondaggio in vista poi del mercato estivo della prossima stagione. In tutti i casi, continueremo a seguire la vicenda e ad aggiornarvi nel caso ci fossero ulteriori sviluppi in merito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar