fbpx
Foto Marco Rosi/LaPresse 07 04 2016 Norcia ( Italia ) Sport Allenamento Lazio a Norcia. nella foto Simone Inzaghi Foto Marco Rosi/ LaPresse 07 04 2016 Norcia ( Italay ) Sport - Calcio - Lazio traning session at the Norcia in the photo Lazio's player Simone Inzaghi

Lazio: a Formello partita amichevole contro la Primavera. Tripletta di Caicedo. Luiz Felipe regolarmente in campo

Nella sessione di allenamento di oggi, che si è svolta in mattinata, la Lazio di Simone Inzaghi si è innanzitutto ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello alle ore 10, per poi, dopo un fase di riscaldamento iniziale, affrontare la formazione biancoceleste della Primavera guidata da Leonardo Menichini.

La sfida prevede due tempi da trenta minuti, al termine della quale la Lazio si è imposta sulle giovani aquile per 8 a 1. Tra i marcatori troviamo le tre reti di Felipe Caicedo, la doppietta di Correa ed il gol di Marco Parolo, Lucas Leiva e Djavan Anderson. Il gol della Primavera, invece, è stato segnato da Adekanye, servito dal giovane Raul Moro.

Fermi ancora Luis Alberto, per affaticamento, Stefan Radu, che però ieri ha ripreso a correre e potrebbe essere disponibile già per il Sassuolo, e Adam Marusic, che sta smaltendo la lesione muscolare. Assenti anche Lukaku e Cataldi. Nessun problema, invece, per Luiz Felipe, che ieri in Paideia si era sottoposto ad un controllo alla caviglia, ma che invece oggi era regolarmente in campo nella partitella amichevole.

Di seguito il tabellino completo della sfida odierna:

Lazio – Lazio Primavera 8-1 (Caicedo 3, Parolo, 2 Correa, Adekanye (P), Leiva, Djavan Anderson)

LAZIO (3-5-2) – Guerrieri (31′ Alia); Patric, Luiz Felipe (31′ Casasola), Jorge Silva; Lazzari (31′ Djavan Anderson), Parolo, Leiva, Jony, Lulic; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

LAZIO PRIMAVERA (4-2-3-1) – Proto (31′ Guerrieri); Casasola (31′ Petricca), Cipriano (49′ Francucci), Franco (40′ Bianchi), Kaziewicz (40′ Bertini); Minala, Shehu (40′ De Angelis); Adekanye, Raul Moro (49′ Moschini), Djavan Anderson (31′ Russo); Zilli (40′ Tare). All. Menichini.

Al termine della partita, Simone Inzaghi ha inteso concedere due giorni di riposo alla squadra. L’appuntamento per tutti è quindi fissato a martedì, presso il Centro Sportivo di Formello, con una nuova sessione di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato, in trasferta, contro il Sassuolo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 791 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar