fbpx
ROME, ROMA - FEBRUARY 21: Senad Lulic and Stefan Radu of SS Lazio during the SS Lazio training session on February 21, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio: a Formello torna in campo Radu. Ancora palestra per Marusic. Assenti Luis Alberto e Cataldi

Sessione mattutina di allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti si sono ritrovati presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30. Sul manto erboso, questa mattina, si è rivisto finalmente Stefan Radu, che era alle prese con una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Il difensore rumeno si è limitato ad effettuare dei giri di campo, a ritmo comunque sostenuto, mentre i suoi compagni si allenavano regolarmente.

Assenti Luis Alberto, per affaticamento, e Danilo Cataldi, mentre Adam Marusic ha continuato a lavorare in palestra per riprendersi dal proprio infortunio. Viste le tante assenze, dovute anche alle convocazioni dei nazionali, Simone Inzaghi ha inteso aggregare al gruppo Casasola e Djavan Anderson unitamente ai due calciatori della Primavera, Cipriano e Raul Moro.

La squadra impegnata sul campo di allenamento, al termine di un iniziale riscaldamento atletico, ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul 2 contro 2. La sessione si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto. I biancocelesti si ritroveranno domani, per un nuovo allenamento mattutino durante il quale è prevista una partita contro la formazione Primavera di Menechini.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo