fbpx

Lazio: a Formello, lavoro pomeridiano per i biancocelesti davanti ad un pubblico d’eccezione

Seduta pomeridiana di allenamento quest’oggi, per i calciatori biancocelesti. Sotto l’attenta osservazione di Simone Inzaghi, la Lazio, infatti, si è ritrovata alle ore 15.30, presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello. Assenti, per ovvie ragioni, i calciatori convocati dalle rispettive nazionali e gli infortunati Radu e Marusic. Inoltre, a differenza della giornata di ieri, oggi è stato assente anche Luis Alberto, mentre Lulic, dopo il giorno supplementare di permesso concesso dalla società, si è allenato regolarmente con i compagni. Al gruppo sono stati anche aggregati i giovani della Primavera Gustavo Cipriano, Kalaj e Raul Moro

La squadra ha svolto attività di messa in moto in avvio e, successivamente, ha fatto delle esercitazioni sul possesso palla, incentrate sul gioco orizzontale. Successivamente si è passati alla corsa intermittente in due blocchi prima di concludere la seduta con una partitella finale a campo ridotto. L’allenamento di oggi si è svolto davanti ad un pubblico d’eccezione: un centinaio di giovani allenatori chiamati ad osservare i metodi di Simone Inzaghi e del suo staff tecnico. I biancocelesti si ritroveranno domani, per una sessione di allenamento mattutina.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo