fbpx

S.S. Lazio Palla Tamburello in Francia

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova stagione che vedrà la S.S. Lazio Palla Tamburello partecipare con due squadre (maschile e femminile) al prossimo Campionato di Serie A Indoor arriva il primo impegno dei ragazzi del Presidente Antonio Cozzolino che, Sabato 16 e Domenica 17, saranno gli  unici italiani  in gara in una importante manifestazione europea che si svolgerà in Francia.

“Per il terzo anno consecutivo – ci dice Antonio Cozzolino – la S.S. Lazio Pallatamburello parteciperà al 22′ Torneo Internazionale di Gignac sur la Nerthe rappresentando l’Italia. Le nostre due squadre saranno protagoniste di questo importante torneo in attesa dell’inizio del Campionato; la nostra squadra è sempre più impegnata, anche al di fuori del territorio nazionale e questo ci riempie di sano orgoglio. Rappresentare sia i colori nazionali sia quelli biancocelesti ci da una grande carica agonistica e ci ripaga di tutto il lavoro fatto in questi anni. Buona fortuna ragazzi/e!”

Info sulla Sezione sono disponibili sulla Pagina FB: www.facebook.com/sslaziotamburello

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 74 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni