fbpx

Lecce-Lazio, Milinkovic-Savic: “Sono sempre contento quando segno, ma l’importante è aiutare la squadra”

Per concludere, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto anche Milinkovic-Savic, oggi protagonista di una grande performance. Queste le parole del giocatore serbo:

“L’importante è vincere, non conta chi segna. Sono certo che il gol mi aiuterà nelle prossime partite, mi darà l’opportunità di affrontare le prossime sfide con meno pressione. Quest’anno sto giocando un po’ più dietro, per questo mi presento meno in fase offensiva. Sono sempre contento quando segno, ma l’importante è aiutare la squadra.

Abbiamo tanti giocatori di qualità, per questo motivo riusciamo a costruire già partendo da dietro. Contro il Celtic abbiamo giocato bene, ma la palla non voleva entrare. Non c’è molta differenza tra le partite in Europa League e quelle di campionato

Abbiamo ottenuto quattro vittorie consecutive in campionato, forse non è il momento migliore per fermarsi in vista della sosta. Tanti di noi andranno in nazionale, altri resteranno. Dovremo recuperare energie importanti per presentarci al meglio alla ripresa del campionato”.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi