fbpx

Lazio-Lecce, Simone Inzaghi a Sky Sport: “Meritiamo questo terzo posto, ma dobbiamo migliorarci”

Dopo aver sconfitto il Lecce nella gara casalinga dell’Olimpico, Simone Inzaghi si è soffermato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del mister piacentino:

Abbiamo vinto una partita importante in cui abbiamo creato tantissimo, anche se qualcosina abbiamo subito. Non dimentichiamo però che giocavamo contro una squadra che aveva fatto soffrire tutti. Avremmo dovuto fare più attenzione agli episodi, per vincere più facilmente. Ora dobbiamo continuare cosi, creando sempre tantissimo e concedendo qualcosina. Questo è il nostro modo di giocare.”

Probabilmente meritiamo questo terzo posto, però sappiamo che dobbiamo migliorarci. Sappiamo che abbiamo tantissima qualità, dobbiamo imparare ad aiutare i nostri difensori in fase difensiva.”

“Abbiamo bisogno di tutti quanti i giocatori. Voglio, però, fare i complimenti a questi ragazzi. Avevamo speso tanto contro il Celtic, ma nonostante ciò hanno dato tutto in campo. Oggi era una partita che temevo tanto, ma abbiamo vinto meritatamente.”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi