fbpx

Lazio-Lecce, le parole di Strakosha: “Sappiamo che possiamo ancora migliorare”

Si è aggiunto al coro anche Thomas Strakosha, che dopo una grande prestazioni si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le parole dell’estremo difensore:

Per fortuna abbiamo vinto, anche se c’è da dire che dobbiamo ammettere di aver sofferto. Meritavamo questi tre punti, abbiamo vinto da Lazio. Sapevamo che il Lecce avrebbe dimostrato personalità anche qui a Roma. Si sono imposti bene, soprattutto sul piano fisico, poi noi abbiamo mollato un po’ la presa.”

Sono felice perché ora possiamo fare una sosta più rilassati. Ognuno prova ad aiutare la squadra con la sua prestazione, a me piacerebbe non subire gol. Abbiamo dato sempre massima importanza a tutte le competizioni. Quest’anno i risultati in Europa League sono falsati dagli episodi, anche se avremmo dovuto fare sicuramente meglio. Sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare.

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi