fbpx
(Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Lazio-Lecce, Ciro Immobile: “La nostra è una famiglia, questa squadra merita di fare bene”

Dopo l’ennesima rete in biancoceleste, non potevano mancare le parole del bomber di Torre Annunziata. Ecco quindi le sue dichiarazioni nel post-partita:

Il Lecce era ben messo in campo, ci ha messo davvero in difficoltà. Non era una partita semplice da vincere, ma siamo stati bravi. Il campionato si sta facendo sempre più duro, ed il Lecce l’ha dimostrato. Dopo l’amarezza dell’Europa League siamo stati bravi a vincere questa partita non semplice.”

“Lasciamo sempre un piccolo brivido ai nostri tifosi. Noi siamo fatti cosi, ogni tanto abbiamo dei piccoli sbandamenti, come il gol del pareggio, dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. Siamo davvero felici per questa vittoria, ora testa alle nazionali. Bisogna dare continuità. Il ballottaggio con Belotti mi dà tantissimi stimoli, è giusto che i giocatori che si presenteranno all’Europeo arrivino con la testa giusta, è una competizione in cui vorremo dire la nostra. Ben vengano i ballottaggi, chi sta meglio gioca.”

“L’obbiettivo per me è vincere tutte le partite, se poi arrivano i miei gol tanto meglio, l’importante però resta la squadra. La nostra è una famiglia e bisogna fare bene, questa squadra lo merita.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi