fbpx
© bestino / Shutterstock.com

Lazio-Celtic, Immobile: “Troppi errori. Ora serve un miracolo”

Immobile ha analizzato la sconfitta della Lazio contro il Celtic. Queste le parole dell’attaccante dei biancocelesti nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “È la terza volta che perdiamo così. Abbiamo dominato sia stasera che a Glasgow. Non abbiamo capitalizzato e questa cosa in Europa la paghi. Il rigore? L’avevo già visto in diretta. Penso che non era complicato da valutare. Si era trasformato in un portiere il calciatore loro. C’è stato un errore di valutazione”.

RAMMARICO –C’è rammarico, ma andiamo avanti. Abbiamo dimostrato anche con il gioco che eravamo in partita sempre. Anche a fine primo tempo la palla navigava sulla linea di porta ma non entrava. Ora c’è il campionato e non dobbiamo abbatterci. Il calcio è bello per questo, perché abbiamo l’occasione fra due giorni di riscattarci subito. Non dobbiamo abbatterci. Dobbiamo giocare come stasera. Giocando così ne perderemo poche di partite, però bisogna buttarla dentro”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione