fbpx

Lazio-Celtic, Immobile: “C’è tanto rammarico, abbiamo dimostrato di poter giocare bene.”

Dopo l’ennesima sconfitta in Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky il bomber biancoceleste Ciro Immobile, stasera a quota 101 reti con la casacca capitolina sulla spalle. Queste le sue parole:

LA PARTITA- “C’è tanto rammarico, abbiamo dimostrato di essere in grado di poter giocare bene in queste competizioni, ma i risultati non sono stati favorevoli. Purtroppo ora non dipende solo da noi il passaggio del turno, ci proveremo fino alla fine ma è difficile. La partita l’abbiamo persa quando non abbiamo trovato il gol del raddoppio.”

VIETATO PIANGERSI ADDOSSO- “Non avremo tempo per avere cali mentali, domenica c’è il Lecce e non possiamo permetterci di perdere punti. Siamo andati avanti lavorando il giorno dopo le vittorie e dobbiamo farlo anche dopo stasera, dirò questo alla squadra.”

SUL RIGORE NEGATO- Avevo visto che c’era rigore in diretta, nonostante dovessi guardare anche altre cose. Però indietro non si può tornare.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 160 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar
Share via
Copy link
Powered by Social Snap