fbpx

Designato l’arbitro di Lazio-Lecce: precedenti positivi con la squadra biancoceleste

La designazione arbitrale per la dodicesima giornata di Serie A ha assegnato la gara Lazio-Lecce al signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che sarà coadiuvato dagli Assistenti Longo e Manganelli e dal IV uomo Massimi. Al  V.A.R. ci sarà Pairetto, mentre all’A.V.A.R. Di Iorio.

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in quattro sole circostanze: la prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la formazione biancoceleste venne sconfitta, allo Stadio Olimpico di Roma, dalla Fiorentina per 4 a 2. Era l’ultima giornata del campionato 2015/2016.

Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della squadra capitolina. In quest’ultima occasione gli uomini guidati da mister Simone Inzaghi espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1.

La terza direzione di Manganiello in una gara dei biancocelesti risale al 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0.

Infine, l’ultima gara dei biancocelesti diretta dal fischietto di Pinerolo è datata 22 dicembre 2018, giorno nel quale i biancocelesti sconfissero il Cagliari, all’Olimpico, per 3-1.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo