fbpx

Lazio-Celtic, Inzaghi in conferenza: “Cercherò di schierare la formazione migliore. Caicedo e Correa da valutare”

Archiviata la grande vittoria di Milano, la Lazio si rituffa nell’avventura in Europa League. I biancocelesti hanno l’obbligo di vincere nell’impegno di domani contro il Celtic. Ad analizzare il match è stato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi nella consueta conferenza della vigilia. Queste le sue parole: “Domani dobbiamo assolutamente vincere. Serve muovere la classifica. Sappiamo che non sarà una gara semplice, perché affrontiamo una squadra fisica e di qualità“.

INFORTUNI –Non so ancora chi avrò a disposizione. Sicuramente non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi, che sarà squalificato. Correa, Caicedo e Leiva sono da valutare. Felipe ha preso una botta alla spalla, ma non ci sono fratture. Il Tucu ha un contusione e vedremo come reagirà. Lucas ha finito affaticato, come Immobile. Veniamo da tre partite in cui abbiamo speso molto. Comunque io cercherò di schierare la formazione migliore“.

ANDATA –A Glasgow abbiamo fatto un’ottima gara, ma abbiamo commesso degli errori. Sono stati decisivi gli episodi, a partire dal palo di Correa. Domani servirà molto più attenzione e concentrazione per ottenere un risultato diverso”.

ATTACCO –Io devo valutare le condizioni di Caicedo e Correa. Cercheremo di recuperarli. Posso comunque avanzare Luis Alberto e Milinkovic. Immobile? Ho preferito risparmiarlo nell’ultima mezz’ora a Milano. Vedremo se domani giocherà“.

SINGOLI –Vavro e Jony si sono inseriti molto bene nel gruppo. Si impegnano molto in allenamento e stanno cercando di capire cosa ci serve. Berisha? Sta cercando di dare il massimo. C’è molta concorrenza nel suo ruolo, ma deve continuare a lavorare bene“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Un pensiero riguardo “Lazio-Celtic, Inzaghi in conferenza: “Cercherò di schierare la formazione migliore. Caicedo e Correa da valutare”

I commenti sono chiusi

Share via
Copy link
Powered by Social Snap