Lazio-Celtic, Inzaghi in conferenza: “Cercherò di schierare la formazione migliore. Caicedo e Correa da valutare”
Archiviata la grande vittoria di Milano, la Lazio si rituffa nell’avventura in Europa League. I biancocelesti hanno l’obbligo di vincere nell’impegno di domani contro il Celtic. Ad analizzare il match è stato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi nella consueta conferenza della vigilia. Queste le sue parole: “Domani dobbiamo assolutamente vincere. Serve muovere la classifica. Sappiamo che non sarà una gara semplice, perché affrontiamo una squadra fisica e di qualità“.
INFORTUNI – “Non so ancora chi avrò a disposizione. Sicuramente non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi, che sarà squalificato. Correa, Caicedo e Leiva sono da valutare. Felipe ha preso una botta alla spalla, ma non ci sono fratture. Il Tucu ha un contusione e vedremo come reagirà. Lucas ha finito affaticato, come Immobile. Veniamo da tre partite in cui abbiamo speso molto. Comunque io cercherò di schierare la formazione migliore“.
ANDATA – “A Glasgow abbiamo fatto un’ottima gara, ma abbiamo commesso degli errori. Sono stati decisivi gli episodi, a partire dal palo di Correa. Domani servirà molto più attenzione e concentrazione per ottenere un risultato diverso”.
ATTACCO – “Io devo valutare le condizioni di Caicedo e Correa. Cercheremo di recuperarli. Posso comunque avanzare Luis Alberto e Milinkovic. Immobile? Ho preferito risparmiarlo nell’ultima mezz’ora a Milano. Vedremo se domani giocherà“.
SINGOLI – “Vavro e Jony si sono inseriti molto bene nel gruppo. Si impegnano molto in allenamento e stanno cercando di capire cosa ci serve. Berisha? Sta cercando di dare il massimo. C’è molta concorrenza nel suo ruolo, ma deve continuare a lavorare bene“.
Pingback:Da Immobile a Correa e Caicedo: le parole di Inzaghi sugli infortunati – Servizio di informazione