fbpx

UFFICIALE – La Supercoppa si giocherà il 22 dicembre

Dopo tanta attesa, la finale di Supercoppa italiana ha finalmente una sua data. Il match tra Juventus e Lazio si giocherà infatti domenica 22 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita, più precisamente al King Saud University Stadium. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17:45 italiane. A comunicarlo è stata la Lega sul proprio sito ufficiale.

RINVIO – Ed è anche sulla base di questo che la sfida di campionato contro il Verona, inizialmente in programma proprio in quel fine settimana, è stata posticipata all’otto di gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Insomma, per la Supercoppa ora non ci sono davvero più dubbi. Il conto alla rovescia può iniziare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione