fbpx

Milan-Lazio, Simone Inzaghi: “Credo fortemente in questa squadra”

Dopo la grande vittoria a Milano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

LA PARTITA- “Abbiamo vinto una partita importante, penso meritatamente. Dopo qualche sconfitta sono rimasto comunque tranquillo e sereno, vedevo la squadra giocare, mancavano solo i risultati. Penso che comunque abbiamo sempre fatto prestazioni all’altezza.”

SUI DIFETTI- “Sicuramente dobbiamo lavorare sulle disattenzioni. Mercoledì contro il Torino, cosi come a Firenze, siamo stati bravissimi in fase difensiva, stasera siamo stati anche sfortunati in occasione del gol.”

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA DI STASERA- “Per noi era importantissimo vincere, volevamo dar seguito alle ultime vittorie. Sapevamo che sarebbe stato difficile, che avremmo trovato un Milan che aveva vinto giovedì e che avremmo dovuto affrontarlo nel migliore dei modi, credo che lo abbiamo fatto. Chiaramente non è stato semplice dopo il gol del pareggio, ma la squadra nel secondo tempo è entrata bene in campo.”

SU LUIS ALBERTO- “Luis Alberto sta meritando la nazionale, questa settimana ha fatto tre partite da 90 minuti una meglio dell’altra. Luis è un ragazzo che lavora duro e che vuole arrivare, è un giocatore che deve sentire fiducia, lui se la sta meritando.

LA DECISIONE DI RIMANERE- “Non mi sono mai sentito in discussione, a Giugno ho preso una decisione. Ho capito che questa squadra aveva ancora dei margini di crescita e non ho voluto lasciare, per me sarebbe stato difficile dopo tutti questi anni. Credo fortemente nella squadra e in questo gruppo.”

 

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi