fbpx

Milan-Lazio, Lotito: “Il gol di Correa è stato liberatorio”

Dopo Simone Inzaghi, arriva anche il presidente Claudio Lotito a tessere le lodi di una Lazio meravigliosa. Il numero uno biancoceleste si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Channel spendendo qualche parole al miele nei confronti della squadra e di Joaquin Correa nello specifico:

“Il gol di Correa è stato liberatorio. Stasera abbiamo meritato di vincere per il gioco espresso e per le occasioni create, questo grazie anche al contributo di Joaquin Correa”.

Ha poi parlato anche il figlio del presidente Lotito, Enrico. Queste le parole di Lotito Junior ai microfoni di Lazio Style Channel:

“La Lazio stasera ha tirato fuori tutto il suo carattere, oggi serviva, non vincevamo qui (in campionato) dal 1989. Il Milan è un’ottima squadra e non è stato facile offrire una grande prestazione a San Siro, contro una formazione che si stava riprendendo dopo una crisi. Ora dobbiamo andare avanti cosi”.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi