fbpx

Lazio-Torino, le parole di Danilo Cataldi: “Sono contento ogni volta che scendo in campo con questa maglia”

Dopo un’altra prestazione convincente, si è soffermato ai microfoni di Lazio Style Channel Danilo Cataldi. Queste le sue parole:

LA PRESTAZIONE- “Abbiamo fatto un’ottima partita, sono contento che abbiamo dato continuità alla vittoria di Firenze. Io cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra e di dare il meglio, l’impegno da parte mia non mancherà mai. Adesso dobbiamo concentrarci per Milano.”

LA CLASSIFICA- “Siamo tutte là, siamo tante. Penso che il livello del campionato si sia alzato, ogni partita è fondamentale. Dovremo essere bravi ad affrontare ogni partita con questa mentalità. Siamo una squadra molto forte, dobbiamo andare su ogni campo d’Italia e d’Europa cercando d’imporre il nostro gioco.”

TANTI GIOCATORI FORTI- “Questa squadra è composta da giocatori straordinari. Siamo un bel gruppo di 25 ragazzi. Io sono ogni volta contento quando scendo in campo con questa maglia, chiunque ci sia.”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 192 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar