fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio-Torino, Caicedo: “L’obbiettivo oggi era vincere, dovremmo essere più su in classifica”

Dopo la buona prestazione di questa sera, si è fermato ai microfoni di Lazio Style Channel Felipe Caicedo, queste le parole dell’ecuadoriano

LA PARTITA- “Sono contento, mi sto trovando bene. Oggi è stata una grande partita da parte di tutti. La prossima contro il Milan sarà dura, ma se giochiamo come stasera abbiamo grandi chanche. Abbiamo messo in campo una grande prestazione, la squadra è stata perfetta. Abbiamo vinto nettamente e ora dobbiamo continuare cosi.”

LA CLASSIFICA- “Stiamo carburando, è una bella corsa alla quale dobbiamo dare continuità. Quella di oggi è stata una grande prova, anche se sarà dura sappiamo che possiamo farcela con prestazioni come quella di oggi.”

L’OBBIETTIVO- “L’obbiettivo oggi era vincere e sistemare la classifica. Dovremmo essere più su, ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita, abbiamo bisogno di un’altra vittoria.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi