fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina “Io ci sto!”

Domenica 3 Novembre torna l’iniziativa “Io ci sto!” della S.S. Lazio Basket in carrozzina. Questa volta in ragazzi di Moreno Paggi saranno protagonisti dalle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale del Santissimo  Sacramento in Largo Agosta.

“Con questa iniziativa – ci dice Moreno – vogliamo dare un segnale della nostra presenza sul territorio in vista del Campionato che sta per cominciare. Sono alla ricerca di giocatori, di età compresa tra gli 8 ed i 19 anni, da inserire nella squadra e chiedo la cortesia di divulgare la notizia per aiutarci in questo senso, in caso positivo potete contattarmi al numero 393/9043640. Vi aspettiamo Domenica dalle ore 11 con i ragazzi Audaci Boys “Lazio BIC” che si esibiranno in una dimostrazione di basket in carrozzina sarà una bella mattinata di amicizia, festa e di sport!”

Info sulla Sezione nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni