fbpx

Lazio-Torino, Inzaghi: “Gara ben interpretata. Immobile? Mi ha tranquillizzato sulle sue condizioni”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dei biancocelesti sul Torino. Queste le sue parole nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Dazn’: “Siamo stati bravi. Abbiamo fatto un’ottima partita e giocato bene. Abbiamo senza alcun dubbio meritato. Abbiamo dato continuità alla vittoria di Firenze. Ora pensiamo al Milan. Il gol di Acerbi? Se lo merita e sono felice per lui“.

SECONDO TEMPO –Abbiamo continuato a proporre e a spingere anche nel secondo tempo, quando il Torino aveva cambiato modulo. Questa era una partita che temevo molto, ma l’abbiamo interpretata alla grande“.

IMMOBILE –Gli ho chiesto come stava e mi ha tranquillizzato. Ha fatto l’ennesima grande gara, come gli altri. Abbiamo dimostrato di stare bene. Domenica sarà la quinta partita consecutiva. Stiamo facendo bene. Io sono molto contento e mi prendo i risultati di queste ultime due partite”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione