fbpx

Calciomercato, dall’Argentina: la Lazio è interessata a Guido Rodriguez

Nelle scorse ore, su diversi siti di informazioni sportiva sudamericana, è rimbalzata a più riprese l’indiscrezione secondo la quale la Lazio sarebbe particolarmente interessata ad un giovane calciatore argentino (classe 1994) attualmente in forza alla formazione messicana dell’América.

Il suo nome è Guido Rodríguez e di mestiere fa il centrocampista, con attitudini da mediano puro. Cresciuto nelle giovanili del River Plate, Rodríguez nel 2016 è approdato in Messico, prima nel Club Tijuana e ora nell’América, ed è anche nel giro della nazionale argentina, attualmente guidata dall’ex calciatore biancoceleste Lionel Scaloni.

Destro naturale, alto 1.85, Rodríguez ha un contratto in scadenza, con il suo attuale club, e di conseguenza al termine di questo campionato, potrebbe liberarsi a parametro zero. Sullo stesso calciatore, però, si registra anche l’interessamento della società spagnola del Betis Siviglia.

Secondo le informazioni rese pubbliche dai diversi portali che hanno inteso riportare l’indiscrezione di calciomercato, la Lazio al momento non avrebbe presentato alcuna offerta ufficiale, ma si sarebbe limitata a sondare la situazione, chiedendo informazioni sullo stesso calciatore.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 690 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar
Share via
Copy link
Powered by Social Snap