fbpx

S.S. Lazio Women a Napoli

Torna in campo per la 3 giornata di campionato di Serie B Femminile la Lazio Women dopo la pausa dovuta alle partite di Coppa Italia e delle nazionali; ieri pomeriggio le ragazze di mister Seleman, sotto la direzione dell’arbitro Alessio De Vincentis, hanno affrontato allo Stadio Comunale di San Clemente di Casamarciano le ragazze del Napoli. Stadio che non porta fortuna alle nostre Aquilotte che dopo la sconfitta nella sfida di Coppa Italia, dello scorso 29 Settembre per 4-1, escono sconfitte anche in campionato con il risultato finale di 2-0; fatale il secondo tempo quando le azzurre tra il 10’ ed il 12’ con Anita Coda ed Elisabetta Oliviero mettono in cassaforte la vittoria malgrado una buona reazione delle biancocelesti che però non riescono a recuperare lo svantaggio nella mezz’ora finale.

La squadra si ferma solitaria al 6° posto in classifica con 4 punti – 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta – in attesa della prossima partita, in programma  Domenica 3 Novembre alle ore 15, che vedrà le ragazze giocare in casa del Grifo Perugia.

Informazioni sulle attività delle nostre Aquilotte nel sito: www.laziowomen.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 299 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni