fbpx

Fiorentina-Lazio, Correa: “Quando facciamo il nostro gioco siamo difficili da battere”

Joaquin Correa ha commentato la vittoria sul campo della Fiorentina, arrivata anche grazie a un suo gol. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Ultimamente si era parlato di me, perché avevo sbagliato un paio di gol. Io cercherò sempre di migliorare. Dato che gioco con Ciro un po’ davanti dicono che sono un attaccante, ma io in tutta la mia vita ho giocato da trequartista.

VITTORIA FONDAMENTALE – “Sicuramente la vittoria di oggi sarà importantissima per la fiducia di tutti. Ora dobbiamo riposare e pensare a vincere con il Torino. Il mio rendimento? A volte ci sono periodi in cui non trovi la porta. Prima o poi però ne esco, perché ci provo sempre.. Da quando sono arrivato ho cambiato un po’ posizione, ma parto sempre da dietro, perché è la mia caratteristica. Qua sto imparando a giocare più vicino la porta. Oggi abbiamo fatto il nostro calcio, che è quello che riusciamo a fare meglio. Quando imponiamo il nostro calcio siamo difficili da battere. Poi ovviamente c’è l’avversario, ma quando giochiamo così siamo difficilmente perdiamo“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione