fbpx

Fiorentina-Lazio, Immobile: “Sono soddisfatto della squadra”

Ciro Immobile, autore del gol vittoria, ha commentato il successo della Lazio contro la Fiorentina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.”Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Non è facile vincere qua. Sono soddisfatto della squadra e di. come abbiamo giocato. Ora però dobbiamo pensare a vincere mercoledì. I miei numeri? Sono contento. Anche l’anno scorso avevo fatto bene, ma non è facile tenere certi ritmi. Sono orgoglioso di aver raggiunto Chinaglia. So cosa significa lui nella storia della Lazio“.

MATCH –Abbiamo giocato bene e siamo riusciti, a differenza di altre volte, a raccogliere i tre punti. Abbiamo meritato la vittoria. Il rigore? Felipe merita di segnare, come Luis Alberto. Sono due uomini veri e due grandi giocatori, che ci danno una grande mano“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione