fbpx

Celtic-Lazio, Lucas Leiva: “Credo che riusciremo ad uscire da questo momento difficile”

Per finire è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel anche Lucas Leiva, che si è cosi espresso sul match di oggi:

LA PARTITA- “Difficile accettare di aver perso una partita in cui avremmo meritato almeno un punto. Adesso avremo tre partite nel girone e dovremo vincerle tutte e tre. Dobbiamo crederci e lavorare, questa è l’unica maniera per cambiare le cose.”

GLI EPISODI CONTRO- “Io non credo nella sfortuna, credo che se si lavora bene poi le cose vanno bene. Sappiamo che è un momento difficile, ma dobbiamo migliore. Penso che abbiamo fatto una buona gara, e perdere nella maniera in cui abbiamo perso è difficile da accettare. Da domani dovremo iniziare a pensare a domenica.”

UNA SCONFITTA PER IMPARARE-  “Penso che per crescere dobbiamo imparare da queste partite, dagli errori che abbiamo fatto oggi e tenere quello che abbiamo fatto di buono. Credo nel lavoro di squadra, credo che riusciremo ad uscire da questo momento difficile.”

FIRENZE- “Non sarà una partita facile, ma credo che non lo sarà neanche per loro. Dobbiamo recuperare ed iniziare a pensare alla partita già da domani.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi