fbpx

Celtic-Lazio, Tare: “Abbiamo una squadra forte, dobbiamo dare continuità”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di una delle partita più sentite e belle, di questi gironi di Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky, il ds Igli Tare. Queste le parole del dirigente biancoceleste:

LA PARTITA-“Siamo in un grande stadio, qui c’è un’atmosfera pazzesca, spero e credo che la squadra possa ottenere una grande vittoria.”

L’AVVERSARIO-“Stasera è molto importante partire con l’approccio giusto. Affrontiamo una squadra che in casa si trasforma, soprattutto al sostegno di un pubblico fantastico. L’approccio alla gara dovrà essere quello giusto. Veniamo da un momento positivo, ma con qualche lato negativo. Abbiamo dato una grande risposta contro il Rennes, cosi come contro Bologna e Atalanta, anche se preferirei giocare male e portare a casa delle vittorie.”

LE RIMONTE-“Finché andiamo in svantaggio ma riusciamo a vincere la partita, mi sta anche bene, però preferirei vivere delle gare tranquille. Abbiamo una squadra forte, lo sappiamo noi e lo sanno i ragazzi. A volte mancano delle piccole cose, sulle quali dobbiamo arrivare. Per crescere serve continuità.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi