fbpx

Celtic-Lazio, Lazzari: “Adesso dobbiamo rialzare la testa”

Dopo una partita sfortunata, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’autore del gol biancoceleste, Manuel Lazzari. Queste le sue dichiarazioni:

IL GOL- “Sono felicissimo per il mio primo gol con la Lazio, però dispiace di aver perso una partita del genere. Nel secondo tempo siamo riusciti a schiacciarli creando delle occasioni nitide, ma non siamo riusciti a chiuderla. Secondo me la prestazione c’è stata, creiamo tanto ma purtroppo concretizziamo poco.”

OCCHI AL FUTURO- “Sappiamo che è ancora tutto aperto, avremo due partita in casa nelle quali dovremo fare bottino pieno. Cercheremo di giocare come oggi, perché secondo me la prestazione è stata importante. Spiace aver perso 6 punti cosi, ma adesso dobbiamo rialzare la testa.”

TESTA A FIRENZE- “Ora ci aspetta un’altra trasferta difficile, da domani penseremo alla Fiorentina. Siamo consapevoli che sono una grande squadra, però siamo pronti.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi