fbpx

Celtic-Lazio, la conferenza di Inzaghi: “Una delle migliori partite stagionali. Qualificazione? Siamo in ritardo, ma…”

CONFERENZA INZAGHI CELTIC LAZIO – Ottima prestazione, zero punti. Il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa subito dopo la bruciante sconfitta contro il Celtic. La squadra di casa ha vinto in rimonta dopo il momentaneo vantaggio di Lazzari. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

Dal Celtic Park
Augusto Sciscione

LA CONFERENZA DI INZAGHI

La gara

“Abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali, non avremmo meritato di perdere. Posso rimproverare come abbiamo preso il secondo gol, abbiamo rischiato poco e abbiamo trovato un super portiere che ci ha impedito di vincere ma avremmo meritato”.

Come in Romania

“La gara era ancora più difficile rispetto a quella in Romania. Solo che stasera non siamo calati e abbiamo fatto una prestazione di livello. Ai punti avremmo vinto, sul campo abbiamo perso. Ora facciamo percorso netto e guardiamo le prossime gare con tanta fiducia”.

Qualificazione

“Siamo in ritardo, dobbiamo vincere le prossime partite. Abbiamo incontrato tutti e tre gli avversari, nelle prossime tre dobbiamo fare di più, ripetendo la prestazione di stasera ma non per il risultato”.

Celtic

“E’ un’ottima squadra con ottimi giocatori, avevamo preparato bene la gara. Speriamo che tra 15 giorni a Roma il risultato sia diverso”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1031 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione