fbpx

Celtic-Lazio, Inzaghi: “Gli episodi sono andati contro di noi”

Dopo Manuel Lazzari è stato il turno di Simone Inzaghi, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto la sua sul match e sugli episodi.

LAZIO SFORTUNATA- “Abbiamo trovato un portiere che ha fatto due grandi parate, abbiamo preso un palo clamoroso che avrebbe potuto chiudere la partita. Gli episodi hanno indirizzato la gara contro di noi, però come personalità e come spirito di squadra, i ragazzi hanno fatto una grande gara.”

I PROSSIMI IMPEGNI- “Il nostro cammino ora va avanti, ci sono ancora 3 partite e 9 punti. Sappiamo che siamo in ritardo e che dobbiamo correre, ora avremo due partite da vincere assolutamente all’Olimpico contro Celtic e Cluj, dopo di che dovremo fare una grande partita contro il Rennes.”

LA PRESTAZIONE “Avevo chiesto ai raggi un approccio importante, e c’è stato, però gli episodi purtroppo sono andati storti. Abbiamo tenuto un buon ritmo in entrambi i tempi ma non è bastato, si vede che dobbiamo fare ancora di più. Personalmente, però, non posso rimproverare nulla ai miei. La squadra ha fatto una grande gara, abbiamo trovato una grande squadra contro. Siamo stati bravi, abbiamo concesso veramente poco. Peccato per la leggerezza sul secondo gol, perchè una squadra che vuole ambire a determinati obbiettivi non può prendere gol in un modo simile.”

LA SFIDA DI FIRENZE- “Ora la delusione è cocente, ma dobbiamo essere bravi a recuperare energie. Tra poco più di 48 ore avremo una partita delicata e importante contro una squadra in salute, quindi dovremo cercare di recuperare le forze fisiche e mentali.”

 

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi