fbpx

Celtic-Lazio, Milinkovic: “Che bello giocare in uno stadio pieno! Champions o Europa League? Meglio vincere in UEL”

CONFERENZA MILINKOVIC CELTIC LAZIO – La Lazio riparte da Glasgow. In Europa League testa al Celtic: domani in Scozia andrà in scena un match che potrebbe essere fondamentale in ottica qualificazione. La classifica del girone pone i Celts davanti a tutti a quota 4 punti, seguono Lazio e Cluj a 3, fanalino di coda il Rennes a 1. Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic parla in conferenza al Celtic Park.

Dal Celtic Park
Augusto Sciscione

NOI BIANCOCELESTI SEGUE LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI MILINKOVIC

La gara di domani

“Innanzi tutto vediamo se gioco domani. Questi stadi pieni mi piacciono, io non vedo l’ora di sentire lo stadio. Proviamo a fare il massimo domani per vincere la partita”.

Luis Alberto

“Con Luis Alberto si vede che ci capiamo bene, abbiamo iniziato anche quest’anno bene. Sono sicuro che andremo avanti con ottime prestazioni”.

La Lazio

“Sono qui da cinque anni. Dobbiamo migliorare sulla concentrazione e dobbiamo farlo dal primo minuto. Lì dobbiamo migliorare un po’”.

Europa League o Champions?

“Quest’anno ho iniziato meglio, non avendo il Mondiale. Se vinciamo l’Europa League andiamo in Champions, quindi meglio vincere la competizione”.

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 713 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione