fbpx

Celtic-Lazio, Ryan Christie: “E’ la squadra più forte affrontata fino ad ora. Leiva? Lo guardavo in tv”

CONFERENZA CHRISTIE CELTIC LAZIO – La Lazio riparte da Glasgow. In Europa League testa al Celtic: domani in Scozia andrà in scena un match che potrebbe essere fondamentale in ottica qualificazione. La classifica del girone pone i Celts davanti a tutti a quota 4 punti, seguono Lazio e Cluj a 3, fanalino di coda il Rennes a 1. Il centrocampista biancoverde Ryan Christie ha parlato in conferenza stampa della gara e degli avversari prima della partita di domani al Celtic Park.

Dal Celtic Park
Augusto Sciscione

NOI BIANCOCELESTI SEGUE LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI CHRISTIE

La gara e l’avversaria

“Sono contento di rigiocare dopo l’espulsione, mi sono sentito male per aver messo in difficoltà la squadra ma ora sono contento e non vedo l’ora di giocare domani. Credo sia una partita tra due grandi squadre, se vinciamo domani sarà ottimo per il gruppo. Vogliamo continuare a giocare anche dopo Natale. La Lazio è la squadra più forte che abbiamo affrontato fino ad ora”.

Le critiche

“Mi sento come prima, voglio scendere in campo in questa importante gara. La pausa mi ha fatto bene, mi ha dato occasione di concentrarmi alla gara di domani. Twitter? Ho chiesto scusa, ero frustrato. Non ho letto tutti i tweet. Le voci corrono e non posso ignorarlo”.

Razzismo

“Ne abbiamo parlato un po’, credo che il razzismo sia un problema ed è la Uefa che deve fare qualcosa”.

Leiva e i giocatori della Lazio

“Conosco bene Leiva, quando ero più piccolo lo guardavo in tv, ora ho l’occasione di giocatore contro di lui. Tra gli avversari chi temo? Immobile e Milinkovic sono fortissimi”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 44 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Augusto Sciscione