fbpx

S.S. Lazio Basket in carrozzina allo Stadio Olimpico

Sabato 19 Ottobre una data che rimarrà impressa nella mente dei ragazzi e ragazze della S.S. Lazio Basket in carrozzina che hanno avuto la possibilità di essere protagonisti allo Stadio Olimpico in occasione della partita di Campionato di Calcio di Seria A giocata tra Lazio ed Atalanta:

“Una bellissima manifestazione di Basket in carrozzina – ci dice il Presidente ed Allenatore Moreno Paggi – per alcuni di loro era la prima volta all’interno dello Stadio Olimpico. Prima dell’incontro i nostri giovani atleti paraolimpici si sono esibiti in una piccola dimostrazione di Basket in carrozzina sotto la Tribuna Tevere, poi sono andati tutti insieme a vedere la partita di calcio. Tante emozioni per i ragazzi della Lazio BIC che sono in procinto di iniziare il nuovo Campionato; con l’occasione ricordo che siamo sempre alla ricerca di ragazzi/e di età compresa tra gli 8 ed i 19 anni, da inserire nella squadra chi ha conoscenze dirette o può divulgare la notizia ci darebbe un grande aiuto, in caso positivo sono sempre reperibile al numero 393/9043640. Il Campionato Nazionale Giovanile inizierà a metà Dicembre con l’esordio casalingo contro la Dinamo Lab di Sassari, il raggruppamento prevede anche una trasferta a Palermo; c’è ancora tempo per infoltire la rosa di nuove leve, chi può aiutarci ora sa come farlo, grazie a tutti!.”

Informazioni sulla Lazio BIC sono disponibili nel sito: www.sslaziobasketincarrozzina.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 276 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni