fbpx

Lazio Club Ceccano, grande successo per la Lazio del meno 9

Grande successo lo scorso 16 ottobre per l’evento organizzato dal Lazio Club Ceccano in ricordo della Lazio del meno 9. Testimoni di quella storica cavalcata sono stati Massimo Piscedda Fabio Poli accolti dai numerosi presenti con un grande entusiasmo. Gli ex biancocelesti hanno intrattenuto i tifosi con una serie di aneddoti su uno dei momenti più critici della storia della Lazio per poi passare ai commenti sulla stagione in corso per finire con il dare consigli sulla valorizzazione del settore giovanile.

Grande soddisfazione del Presidente del Club Gaspare Maura che ha commentato così la serata “Voglio ringraziare i calciatori intervenuti che ci hanno permesso di ricordare una delle pagine più epiche della nostra Lazio. La passione che abbiamo per questi colori parte da lontano e quindi era nostro dovere tramandare anche ai più giovani i nostri valori e quelle che sono le nostre origini fatte di passione, sofferenza ma anche di gioia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 44 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Augusto Sciscione