fbpx

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi: “Il pareggio è sicuramente meritato”

Per finire è passato ai microfoni del canale biancoceleste anche il mister Simone Inzaghi, queste le sue parole al termine dell’incontro:

L’AVVERSARIO- “Incontrare l’Atalanta non è mai semplice, però i ragazzi sono stati bene in campo, ci hanno messo tutto. La partita l’abbiamo vista, è stata divisa in due. Il primo tempo l’Atalanta ha dominato in lungo e largo, nel secondo tempo nettamente migliori noi.”

LA PARTITA- “Non dovevamo dare campo all’Atalanta, attaccano con tanti giocatori. Penso che il pareggio sia meritato, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio noi, abbiamo fatto tre gol, abbiamo avuto tre occasioni clamorose in cui potevamo fare meglio.”

IL PRIMO TEMPO- “Per il primo tempo dobbiamo fare un grandissimo mea culpa tutti quanti, me in primis che sono l’allenatore. Nel secondo tempo penso che abbia pensato lo stesso l’allenatore dell’Atalanta, quando la Lazio ha dominato in lungo e largo.”

UNA GARA INFINITA- “Sicuramente è stata una gara intensa, però penso che sia stato giusto il pareggio, l’abbiamo meritato nel secondo tempo, cosi come l’Atalanta aveva meritato nel primo.”

ORA IL CELTIC- “Sappiamo che è una squadra fisica, andremo là con lo stadio gremito. Dovremo essere bravi a gestire quella che sarà certamente una partita intensa. Loro sono un’ottima squadra, stanno dominando il loro campionato e stanno facendo bene anche in Europa League.”

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 163 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar