fbpx

S.S. Lazio Karate a Villa Glori

Sabato 28 Settembre in occasione della Settimana Europea dello Sport la Società Sportiva Lazio ha organizzato a Villa Glori, nella casa della S.S. Lazio Equitazione, l’evento finale “Sport per tutti”€. Tantissime le Sezioni presenti alla manifestazione tra le tante il Karate; questo il commento del Presidente Maestro Marco Locuratolo, cintura nera 6° DAN:
“Siamo stati parte di questa meravigliosa manifestazione. Una giornata molto intensa! Tutti i miei ragazzi, che hanno partecipato insieme alle proprie famiglie, hanno avuto modo di rendersi conto di cosa è la Polisportiva S.S. LAZIO. Promuovere il KARATE in manifestazioni di questo calibro mi riempe di gioia, perchè so cosa possiamo dare nello sport con un’Arte così completa e piena di valori che pochissimi altri Sport hanno.
La nostra avventura in questa Stupenda Polisportiva è appena iniziata, ma sono certo che quello che può dare la S.S. LAZIO KARATE è veramente tanto ed io sarò sempre accanto a tutti gli allievi che avranno la voglia di seguire questo mio percorso.
Sentire una parte dei miei Allievi che sono stati intervistati, durante la manifestazione, parlare di quello che è il nostro Karate con fierezza e orgoglio, mi fa capire quanto è bello praticare questo Sport. Inoltre, non smetterò mai di ringraziare tutti i Genitori che in questi anni mi hanno affidato i propri figli/e e che continuano darmi la possibilità di divulgare questa disciplina e di proseguire la crescita insieme a tutti loro.”

Tutte le informazioni sulla Sezione sono disponibili nel sito: www.sslaziokarate.it

 

Nella foto primo a sinistra il Maestro Marco Locuratolo:

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 326 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni